Di Maio: “L’Italia è un malato terminale”



L’Italia è un malato terminale e lo ribadiscono gli spaventosi dati ISTAT sulle nascite pubblicati oggi, se non bastassero quelli sulla disoccupazione, sulla povertà e sulle chiusure quotidiane delle aziende. Le rassicurazioni non servono a nessuno. Bisogna guardare in faccia la realtà e adottare misure efficaci all’altezza della situazione. Nascondersi dietro il politically correct è inutile. Pensiamo a salvare gli italiani che non arrivano a fine mese e agli imprenditori che chiudono baracca, non a rassicurarli.

Ps: quegli ipocriti del Pd che stanno al governo hanno decimato il Fondo per le politiche sociali (qui i dati: http://www.vita.it/…/decimato-il-fondo-per-le-polit…/142675/ ). Il fondo non autosufficienze perde 50 milioni e quello per le politiche sociali perde oltre 211 milioni: ne restano solo 99. Chiedete scusa voi ai malati e ai più deboli della nostra società. IPOCRITI!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "L'Italia è un malato terminale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.