Consip, Laforgia, Mdp: “Vicenda assume tratti inquietanti”

ROMA 29 APRILE 2013 VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO LETTA NELLA FOTO DISCORSO DEL PRESIDENTE ENRICO LETTA FOTO RAVAGLI/INFOPHOTO



“La vicenda Consip assume, di giorno in giorno, tratti sempre più inquietanti”. Lo afferma il capogruppo alla Camera di Articolo1 – Movimento Democratico e Progressista, Francesco Laforgia. “ Il principio del garantismo, a cui crediamo, non può essere però utilizzato come cortina fumogena”. “Penso debba essere innanzitutto il Presidente del Consiglio – continua il capogruppo Mdp – a valutare, in questi giorni, quanto questa vicenda pesi sulla navigazione del Governo e quali atti assumere per difendere il buon nome delle istituzioni e la credibilità delle società pubbliche. Dopodiché   decideremo autonomamente, con i gruppi di Camera e Senato, su quali siano le iniziative migliori da intraprendere, anche sulla base dei chiarimenti che il Ministro coinvolto dovrà fornire. Non possiamo permetterci – conclude Laforgia- che una vicenda torbida e dai contorni opachi, dia ulteriore fiato agli arruffapopoli di questo Paese”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Consip, Laforgia, Mdp: "Vicenda assume tratti inquietanti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.