Previsioni meteo per il 3 marzo 2017

previsioni meteo 21 settembre 2017



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +5°C e +19°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più parzialmente nuvolosi per l’intero arco della giornata su tutti i settori. Prevalentemente sereni anche in serata, parzialmente nuvoloso in nottata sui settori interni.

Tempo instabile al Nord Italia con addensamenti anche compatti e fenomeni diffusi eccetto in Romagna con tempo asciutto. Intensificazione delle precipitazioni in nottata al nord-ovest e nevicate oltre 1200-1400 metri Al Centro Italia condizioni di generale stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Aumento della nuvolosità in serata con  deboli piogge sull’alta Toscana. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud, salvo qualche addensamento innocuo sulle due isole maggiori durante la seconda parte della giornata.

Temperature stazionarie o in lieve aumento al centro-sud

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 3 marzo 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.