Napoli – Real Madrid: dispositivo di limitazione del traffico



Al fine di consentire il regolare afflusso del pubblico allo stadio San Paolo in occasione della partita di calcio Napoli – Real Madrid che si terrà il giorno 7 marzo, dalle ore 13 sarà vietato il transito in via Gian Battista Marino (nel tratto da piazzale Tecchio a via Leopardi), via Galeota (da via Gian Battista Marino a via Tansillo), via Tansillo da via Galeota a via De Gennaro, via De Gennaro da via Tansillo a via Gian Battista Marino, piazzale d’Annunzio dall’ingresso del sottopasso fino a via De Gennaro (corsia antistante la curva B), via Guglielmo Marconi e largo Barsanti e Matteucci.

In queste strade sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli dei residenti, delle Forze di Polizia, della stampa, dei fotografi e cineoperatori con attrezzature a bordo, ai mezzi pubblici ANM e dei taxi e ai veicoli a servizio dei diversamente abili.

Sarà inoltre istituito il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo

In occasione dell’incontro di calcio sarà attivo il servizo “Park and gol” al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli, raggiungibile direttamente dalla uscita Agnano della Tangenziale. Al costo di 3 euro sarà possibile lasciare l’auto e utilizzare la navetta ANM per raggiungere il San Paolo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli – Real Madrid: dispositivo di limitazione del traffico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.