Binder: “Un buon test dopo il lungo stop”



Brad Binder torna in pista dopo l’infortunio sofferto il novembre scorso nei test di Valencia. Il sudafricano del team Red Bull KTM Ajo, campione del mondo Moto3™, ha lavorato con la scuderia nei test privati di Jerez de la Frontera. Una tre giorni di prove conclusasi il primo marzo che ha dato importanti indicazioni in vista del debutto nella categoria mediana. A causa degli strascichi dell’incidente al Ricardo Tormo, che è costato a Binder la rottura del braccio, il sudafricano è stato costretto ad un ritardo nella preparazione del 2017 ma adesso tutto sembra procedere sulla strada giusta.

Brad Binder: “Dopo le lunghe settimane di stop è stato un buon test. La Moto2™ è una categoria completamente nuova per me, sono molto impaziente di vedere come inizia questa stagione e credo che stiamo procedendo nella direzione giusta. Il mio braccio mi ha dato qualche problema, per questo mi sono concentrato solo su brevi percorrenze. Sto recuperando pian piano; nei prossimi test mi sentirò meglio e potrò forzare di più”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Binder: “Un buon test dopo il lungo stop”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.