Tor de Schiavi, la Polizia Locale chiude ristorante, in cucina acqua stagnate con mosche e zanzare



Dopo i controlli a Portaportese 2 il reparto Amministrativa del 5 gruppo Casilino ieri pomeriggio ha chiuso un locale in via di Tor De Schiavi per gravi carenze igienico sanitarie.

Gli agenti, intervenuti con personale della ASL, hanno trovato nella cucina un fognolo in cui traboccava acqua stagnante e proliferavano mosche e zanzare, finestre senza vetri e retine, oltre a cibi non conservati in maniera corretta.

Sono stati identificati due lavoratori “in nero”, di cittadinanza moldava, e il titolare è stato denunciato per frode in commercio, in quanto sul menu non era indicato che alcuni prodotti venduti per freschi in realtà erano congelati all’origine.

Tra gli altri illeciti è stata riscontrata un’occupazione abusiva di suolo pubblico di 50 metri quadri, con tende fissate a terra e tavolini. Contestate in totale violazioni amministrative per oltre 5000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor de Schiavi, la Polizia Locale chiude ristorante, in cucina acqua stagnate con mosche e zanzare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.