Monterotondo, sequestrati oltre due chili di cocaina: tre arresti



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato tre giovani di Fonte Nuova, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di droga nella popolosa frazione di Tor Lupara, insospettiti da un continuo andirivieni di giovani da un androne di un palazzo di via Brennero, una volta in strada, hanno controllato un 29enne e 32enne del posto, rinvenendo sul primo 10 dosi di cocaina, già pronte per essere spacciate, mentre con  la successiva perquisizione domiciliare venivano sequestrate altre 10 dosi della stessa sostanza ed 800 euro in contanti.

I Carabinieri estendevano poi la perquisizione ad un’altra abitazione di Tor Lupara in uso al 32enne,  ed abitata nella circostanza da un uomo di 35 anni di Mentana, ove venivano trovati, all’interno di una cassaforte occultata dietro a un pannello in legno, due panetti di un kg ciascuno di cocaina, ancora da confezionare, oltre a 170 dosi della stessa sostanza.

I tre, tratti in arresto, sono stati tradotti presso il carcere romano di Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monterotondo, sequestrati oltre due chili di cocaina: tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.