Roma, ruba materiale elettrico da un cantiere, arrestato un uomo

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



 

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti sono intervenuti in zona San Giovanni dove, la notte scorsa, hanno notato uno strano “movimento”.

Un uomo, infatti, dopo aver parcheggiato un   furgone nei pressi della ferrovia, proprio in prossimità di una ditta di materiale edile, è stato sorpreso mentre caricava dei sacchi pieni di attrezzature sul proprio mezzo di trasporto.

I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di procedere ad un controllo.

L’uomo, identificato per K.R. 56enne, nato in Polonia, si è da subito dimostrato molto nervoso. Infatti, nascosti all’interno del veicolo, gli agenti della Polizia di Stato, hanno rinvenuto 14 sacchi in plastica azzurra.

Al loro interno è stato ritrovato diverso materiale edile: colla in polvere, stucco, cemento, profilati in metallo per cartongesso, rocchetti di filo di ferro oltre a circa 200 pezzi tra chiavi inglesi, cacciaviti, pinze, taglierini e altri arnesi da lavoro.

Il fermato, successivamente è stato accompagnato negli uffici di polizia per gli accertamenti di rito ed arrestato per furto aggravato, mentre il furgone è stato sequestrato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ruba materiale elettrico da un cantiere, arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.