Previsioni meteo per il 25 febbraio 2017



Roma

Al mattino nuvolosità sparsa e residui rovesci lasceranno spazio a schiarite via via più ampie nel corso della giornata, con clima ventoso e tempo più asciutto. Temperature comprese tra +5°C e +17°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile al mattino con piogge concentrate sui settori centro-meridionali della regione, anche intense su agropontino ed estreme coste meridionali. Tempo stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia, salvo qualche innocuo addensamento soprattutto sui rilievi e sulla Romagna in estensione in serata anche alle zone pianeggianti specie della Lombardia.

Al Centro Italia generale instabilità nelle prime ore del giorno con rovesci e neve fino a 500-700 metri soprattutto sulle zone interne e tra Lazio e Abruzzo.

Tempo in miglioramento dal pomeriggio con le ultime residue precipitazioni che si esauriranno poi in serata sul versante Adriatico. Cieli sereni o al più poco  nuvolosi in nottata.

Giornata all’insegna del maltempo al Sud, con rovesci e temporali anche intensi specie sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia, più asciutto sulla Sardegna con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Neve anche abbondante sulle zone interne appenniniche con fiocchi fino anche a 700-1100 metri.

Temperature generalmente in calo sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 25 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.