Previsioni meteo per il 22 febbraio 2017



Roma

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio con assenza di fenomeni. Nuvolosità in aumento nel corso della serata e della nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lazio

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, soleggiato in appennino. Nubi in aumento nel corso delle ore serali, ma con tempo asciuttoNuvolosità ad ampi tratti compatta sui settori settentrionali ma con clima in prevalenza asciutto e locali nebbie lungo le pianure, deboli piogge potranno verificarsi in Liguria al primo mattino e al Nord Est in serata.  Al centro transito di nuvolosità innocua lungo le regioni tirreniche per gran parte della giornata, ma con assenza generale di fenomeni salvo possibili pioviggini sulla Toscana. Cieli in prevalenza sereni o al più parzialmente nuvolosi su tutte le regioni meridionali, qualche addensamento in più atteso in serata su Campania, Sardegna e Sicilia nord occidentale.

Temperature in rialzo nei valori minimi, stazionarie le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 22 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.