Latina, in macchina con arma clandestina e droga: arerstato un 31enne

Roma, sequestrati droga e contanti: 9 arresti, 5 denunce a piede libero



Il 17 febbraio 2017, a Latina, sulla S.R. 148 Pontina, al km.77+800, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Latina nel corso di servizio coordinato di controllo del territorio, disposto dal Comandante Provinciale, Col. Eduardo Calvi, hanno tratto in arresto C. T., 31enne ddel luogo, per i reati di “detenzione illegale di arma da fuoco clandestina, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rifiuto sottoporsi accertamenti sanitari tossicologici”

L’uomo, sottoposto a perquisizione durante un controllo alla circolazione stradale, veniva trovato in possesso di alcuni grammi di  hashish  e marijuana. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori grammi della medesima sostanza stupefacente, mentre all’interno di una seconda autovettura, sempre di proprietà dell’arrestato, si rinveniva un bilancino di precisione, una pistola cal.22 marca igi,  con matricola abrasa e alcuni proiettili dello stesso calibro, il tutto sequestrato.

Al termine dell formalità di rito, Il prevenuto è stato sottoposto, temporanemente, al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

Nella circostanza, i militari operanti sequestravano, in via cautelare, ulteriori armi legalmente detenute dal soggetto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, in macchina con arma clandestina e droga: arerstato un 31enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.