Poker della Juventus



La Juventus supera il Palermo e allunga in vetta alla Serie A TIM, preparandosi al meglio alla sfida contro il Porto in Champions League. Sblocca la gara Marchisioarrivando per primo al 13′ a ribattere in rete una respinta di Posavec su tiro ravvicinato di Higuain. Al 40′ punizione capolavoro a giro di Dybala dal limite. Nella ripresa gli altri due gol, al 63′ Higuain con un pallonetto supera il portiere in uscita bassa siglando il 19 centro stagionale in campionato, all’89’ Dybala raccoglie un assist di tacco del centravanti argentino e trova l’angolo con un preciso rasoterra che vale la doppietta personale. Nel recupero il gol della bandiera del Palermo lo firma con un colpo di testa Chochev.

“Una vittoria in meno verso lo scudetto – così Allegri ha commentato a fine gara il successo dei suoi -, era una gara da vincere come tutte le altre. Nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo, il Palermo era chiuso dietro e non era facile, però abbiamo concesso poco. Vincendo queste partite si vincono i campionati, sono contento per Marchisio che ha fatto bene, così come Lemina, Rincon e Pjaca, che è ancora giovane e deve fare esperienza sotto il profilo della personalità e dell’intensità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Poker della Juventus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27836 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.