Roma, pistola in tasca rubano alcune pizze e aggrediscono il fornaio: denunciati tre giovanissimi

polizia roma



Per alcune pizze si ritrovano a dover affrontare un’accusa di rapina. È quanto accaduto a 3 ragazzi poco più che maggiorenni la notte scorsa, in un forno di Primavalle, quando hanno provato a non pagare le pizze ordinate fuggendo via.

Quella che doveva essere una bravata si è trasformata in un reato ben più grave quando questi si sono scagliati con calci e pugni contro un dipendente che li rincorreva.

Gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Primavalle hanno bloccato due dei “rapinatori” all’esterno della pizzeria, mentre il terzo è stato fermato poche centinaia di metri dopo.

I tre ragazzi, uno dei quali aveva in tasca una pistola giocattolo alla quale era stato tolto il tappo rosso, sono stati denunciati per rapina.

Il dipendente è stato medicato sul posto dal personale del 118.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, pistola in tasca rubano alcune pizze e aggrediscono il fornaio: denunciati tre giovanissimi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16711 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.