Roma, Palumbo, PD: “ Per Di Maio 6000 dipendenti comunali indagati è altra bufala. Chieda scusa a lavoratori capitolini”

“Un quarto dei dipendenti capitolini per Di Maio sarebbero indagati. Faccio presente a Di Maio che i dipendenti di Roma Capitale sono approssimativamente 25000, quindi devo ritenere che la sua affermazione riguarda all’incirca  6000 lavoratori che avrebbero ricevuto altrettanti avvisi di garanzia. Dopo i primi 43 successi della giunta Raggi poi trasformatisi in poche ore in 91 ecco un’altra  bufala a 5 stelle. Di Maio in stretti rapporti con i suoi  Marra e Romeo  non faccia di tutta un erba un fascio e chieda scusa alle migliaia di onesti lavoratori e a quei dirigenti che nonostante il caos dell’amministrazione Raggi e tra tante difficoltà  riescono con grande abnegazione a garantire giornalmente  i servizi comunali.”

 

Informazioni su Emanuele Bompadre 9384 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.