Roma, Meleo: “Entro domani pagati stipendi lavoratori Corpa”



“Entro domani saranno pagati gli stipendi di dicembre 2016 dei lavoratori di Corpa, la società che si occupa della riparazione e manutenzione dei bus Atac. Non oltre il 1 marzo la società si è impegnata ad effettuare i pagamenti degli stipendi relativi ai mesi di gennaio e febbraio 2017. Verranno saldati anche gli importi aggiuntivi relativi al lavoro straordinario.”. Lo annuncia l’Assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale Linda Meleo.

“Nei giorni scorsi ho incontrato i lavoratori assicurando loro una rapida soluzione della vicenda. E questa mattina si è svolto un incontro tra Corpa e l’Atac. Quest’ultima si è impegnata ad effettuare entro oggi un bonifico di 592.682,00 euro ed entro il 28 febbraio due bonifici rispettivamente di 592.987,00 euro e di 593.262,00 euro. Corpa ha assicurato che i lavori riprenderanno entro e non oltre le ore 22 di oggi” conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo: "Entro domani pagati stipendi lavoratori Corpa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.