Casilino, 49enne innamorato ruba cosmetici e profumi per la fidanzata

Saldi sicuri con i carabinieri, ladri e baby borseggiatrici fermate a Roma



È entrato in un negozio di via Casilina, quartiere Centocelle, e ha rubato cosmetici in una confezione regalo di San Valentino per la sua fidanzata, forzando le placche antitaccheggio e occultandoli all’interno di una borsa. Inoltre, non ha esitato ad aggredire violentemente il gestore del negozio che lo ha colto con le mani nel sacco.

Un 48enne romeno, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina, intervenuti rapidamente a seguito della richiesta di aiuto giunta al NUE 112.

Scoperto dal titolare del punto vendita, il ladro, nel disperato tentativo di fuga, lo ha aggredito, colpendolo al volto e spintonandolo, facendolo cadere a terra. Cosa che ha aggravato la sua posizione in quanto, i Carabinieri, dopo averlo ammanettato, lo hanno incriminato non solo per il furto, ma per rapina impropria.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino, 49enne innamorato ruba cosmetici e profumi per la fidanzata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.