San Valentino: al via #ILOVEAUDITORIUM: centinaia di giovani pronti a innamorarsi del Parco della Musica



Una visita ad Auditorium “spento” e con il telefonino acceso per condividere sui social network foto ed emozioni di una serata nel complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano. È l’evento “#ILOVEAUDITORIUM, innamorati del Parco della Musica” lanciato dalla pagina Facebook dell’Auditorium che si terrà domani dalle ore 18.30 per offrire un’occasione unica ai giovani appassionati di social.

Nella giornata di San Valentino il Parco della Musica vuole fare una sorpresa agli appassionati di questo luogo regalando una visita guidata gratuita per scoprire il “dietro le quinte” di una macchina così imponente che ogni anno produce 500 eventi circa.

E’ il secondo #EmptyAuditorium del Parco della Musica, una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo che l’Auditorium replica dopo il grande successo dello scorso anno.

“L’Auditorium – ha commentato l’Amministratore delegato Josè Dosal – deve diventare sempre di più 3.0, aperto ai giovani e al loro linguaggio. Momenti come quello di domani raggiungono questo obiettivo e avvicinano un pubblico che vogliamo sempre di più viva questo luogo. Stiamo pensando di replicare questo format anche per le scuole del quartiere e di tutta Roma convinti che partecipando alla vita vera di una grande macchina culturale come questa i giovani finiranno per innamorarsene”.

L’evento è totalmente gratuito ed organizzato assieme alla community Igers Roma, ma la disponibilità di posti è limitata ed è necessario prenotarsi sui canali social dell’Auditorium su questa piattaforma: http://bit.ly/ILoveAuditorium-2017.

Facebook:https://www.facebook.com/AuditoriumParcodellaMusicaRoma/

Twitter: https://twitter.com/AuditoriumPdM

Instagram: https://www.instagram.com/auditoriumparcodellamusica/

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Valentino: al via #ILOVEAUDITORIUM: centinaia di giovani pronti a innamorarsi del Parco della Musica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.