Roma, 27enne in stato confusionale rintracciata dalla polizia

nigeriano arrestato dalla polizia



E’ stato un cittadino a riferire agli agenti della Sala operativa della Questura che la giovane, salita a bordo di un autobus della linea 32, poteva essere proprio una ragazza scomparsa, di cui si era occupata qualche giorno prima la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”.

Sono iniziate le ricerche del mezzo pubblico fin quando, poco dopo, una pattuglia del Commissariato Prati è riuscita a rintracciarlo in piazza Risorgimento.

L’attenzione degli agenti saliti a bordo si è subito soffermata su una ragazza in evidente stato confusionale, peraltro priva di documenti, perfettamente corrispondente alle descrizioni della giovane scomparsa.

Con la collaborazione di un equipaggio del Reparto Volanti la ragazza è stata accompagnata in ufficio dove i familiari, giunti nel frattempo, hanno potuto riabbracciarla.

Dopo la sua identificazione, la ragazza ha lasciato gli uffici della Polizia di Stato insieme ai propri cari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, 27enne in stato confusionale rintracciata dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.