Assessore Borriello commenta la sentenza del Consiglio di Stato sul Collana



Il Consiglio di Stato si è espresso a favore del Consorzio Giano s.r.l. che aveva fatto ricorso contro il Bando Regionale che aveva portato all’assegnazione della gestione dello Stadio del Vomero all’ ”ATI Collana Cesport “, con il Consorzio Giano giunto al secondo posto della graduatoria.

Il Consorzio Giano si era fatto inoltre promotore nel 2015 nei confronti dell’Amministrazione comunale di una proposta di gestione e riqualificazione dello Stadio ai sensi della Legge 147/2013 con conseguenti investimenti per il miglioramento ed il potenziamento dell’impianto.

La sentenza, ora, rimette in discussione l’intera procedura operata dalla Regione, annullando, di fatto l’affidamento al citato consorzio CESPORT.

“Ci auguriamo che la Regione – ha dichiarato l’Assessore allo sport Ciro Borriello – al più presto possa trovare le condizioni per riaprire l’impianto al fine di garantire la possibilità di praticare le tante discipline sportive alle migliaia di sportivi napoletani che frequentavano la struttura sino a poche settimane fa. Mi sono già attivato nel chiedere al Vice Presidente della Regione Campania Bonavitacola un incontro urgente per far partire tutte le procedure possibili per riaprire in tempi rapidissimi la struttura, anche accollandoci temporaneamente, la gestione dell’impianto con l’aiuto di tutte le associazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Assessore Borriello commenta la sentenza del Consiglio di Stato sul Collana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.