Previsioni meteo per l’11 febbraio 2017

Roma

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Nubi sparse anche nel corso della serata e della nottata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +3°C e +15°C

Lazio

Nuvolosità irregolare diffusa su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata, nuvolosità più compatta in nottata sul Basso Lazio, ma con generale assenza di fenomeni

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia ma con cieli prevalentemente nuvolosi su tutti i settori. In mattinata saranno possibili locali pioviggini, in rapido esaurimento, solamente tra Veneto e Friuli, mentre in nottata un leggero peggioramento interesserà solamente la Liguria e le Alpi occidentali.

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali della nostra Penisola, con addensamenti a tratti anche compatti ma senza fenomeni associati, alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico.

Al Sud Italia sono attese locali precipitazioni soprattutto nelle ore diurne tra Sicilia e Calabria, in rapido esaurimento già dal pomeriggio, mentre altrove permangono condizioni di generale stabilità con cieli sereni o parzialmente nuvolosi.

Temperature massime in generale aumento su tutte Italia mentre le minime risulteranno stabili o in lieve calo.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,

www.centrometeoitaliano.it

loading...
loading...