Previsioni Meteo per l’10 febbraio 2017



Roma

Cieli  nuvolosi al mattino ma con tempo asciutto; possibili piogge nelle ore pomeridiane. Fenomeni in rapido esaurimento in serata; nubi sparse e tempo asciutto nel corso della notte. Temperature comprese tra +5°C e +14°C. Lazio Nuvolosità irregolare al mattino con deboli piogge sul frusinate e neve oltre i 1400 metri in Appennino; precipitazione in espansione su tutti i settori nelle ore pomeridiane salvo la costa centro settentrionale ove si attende variabilità asciutta. Nubi sparse in serata, ma con tempo asciutto     Italia Cieli nuvolosi o molto nuvolosi al Nord con precipitazioni associate, nevose fino in pianura al mattino sul nord-ovest, a quote collinari altrove. Migliora in nottata a partire dalle regioni occidentali.

Nuvolosità compatta su tutte le regioni centrali con piogge sparse e localmente tense sulle Marche, più stabile invece sulla toscana. Neve a partire dai 1300 metri in Appennino. Cessano le precipitazioni poi in serata e nottata su tutte e regioni.

Tempo instabile su quasi tutti i settori del Sud Italia e caratterizzato da fenomeni diffusi e localmente intensi al mattino e pomeriggio. Graduale miglioramento in serata e nottata. Quota neve sui 1400 metri sui rilievi appenninici.

Temperature stabili o in lieve aumento sui settori tirrenici nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo per l'10 febbraio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.