Milan, Montella: “E’ stata una vittoria epica”

Vincenzo Montella ha parlato nel postpartita della sfida contro i rossoblu ai giornalisti presenti nella sala stampa del Dall’Ara. Queste le sue dichiarazioni.

“Questa vittoria non è arrivata per caso, è frutto di un’anima che la squadra ha. Questa sera dovevamo dimostrare di essere in grado di superare le difficoltà e ce l’abbiamo fatta. È stata una vittoria epica”. Il tecnico si è poi soffermato sui singoli: “Poli per me è stato il migliore, è stato determinante dal suo ingresso in campo. La sua prestazione è figlia del lavoro che fa in allenamento. Deulofeu? Koeman usa molto la palla negli allenamenti, quindi mi aspettavo di trovarlo in buona condizione. Ha qualità importanti che si sposano alla perfezione con il nostro modello di gioco”. Un commento anche sull’inferiorità numerica: “Abbiamo sempre cercato i tre punti, anche durante l’intervallo ho detto ai ragazzi che era possibile farlo. Con il successo di questa sera abbiamo chiuso il girone d’andata con 39 punti e per il ritorno puntiamo a fare ancora meglio”.

 

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9342 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.