L’Enel rimborserà i clienti per l’interruzione di corrente nel Centro Italia anche oltre le 84 ore

Dopo le intense nevicate di metà gennaio molte aree del Centro Italia sono rimaste senza corrente per giorni e giorni. Ora l’Enel annuncia i rimborsi, previsti anche oltre le 84 ore di interruzione del servizio.

“Abbiamo deciso, per motivi di responsabilità sociale e di rispetto per il disagio del clienti, di eliminare il limite di ore entro cui ci riserviamo di rimborsare i clienti per interruzione di servizio”. Così il direttore Enel Italia, Carlo Tamburi, in audizione in Commissione Industria, commercio, turismo al Senato sulle problematiche della rete di distribuzione elettrica emerse in seguito ai recenti eventi climatici nelle Regioni del Centro Italia.

“Abbiamo deciso di eliminare il limite di 84 ore imposto dall’Autorità- spiega Tamburi- oltre questo limite saranno pagati da Enel tutti con le stesse modalità. L’impegno sarà esteso anche al risarcimento dei danni causati alle attività commerciali e industriali”, conclude Tamburi.

Fonte: agenzia dire

loading...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8361 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.