X° Municipio, “Basta commissariamento”, domenica 12 febbraio incontro pubblico all’Infernetto



[su_quote]
Il Comitato prosegue nella campagna d’ascolto dei cittadini dei comitati di quartiere e delle associazioni per cercare di dare vita ad una lista delle priorità che costituisca un piano di riqualificazione del X Municipio e una linee d’intervento per la Commissione, distante dal confronto con le realtà locali.
Domenica 12 febbraio alle ore 10,30 presso il Consorzio Il Macchione dell’Infernetto, via Antonio Lotti 249, il Comitato Spontaneo Basta Commissariamento terrà un’assemblea pubblica d’ascolto, concordata con il comitato riunitosi martedì 7 febbraio,  sul tema: “Dopo la fiaccolata, le iniziative che ci chiedete di prendere”.
L’incontro è organizzato per accogliere le indicazioni ed i suggerimenti rispetto alle priorità del X Municipio, commissariato con l’accusa infamante di mafia e per questo privato del diritto di poter eleggere propri amministratori per più di 29 mesi, dal 18 marzo 2015 all’agosto 2017. Tutti i cittadini potranno esprimere la propria lista delle urgenze da far recapitare all’amministrazione locale, estranea al confronto con la comunità e distante dalle necessità del territorio. Ringraziamo per l’ospitalità il consorzio Il Macchione. L’appuntamento è per domenica 12 febbraio alle ore 10,30 in via Lotti 249.
[/su_quote]
Comitato Spontaneo
“Basta Commissariamento”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, "Basta commissariamento", domenica 12 febbraio incontro pubblico all'Infernetto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.