Roma, la Polizia Locale denuncia un parcheggiatore abusivo



Ieri mattina gli agenti del Comando Generale, nella consueta attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi, ne hanno fermato e denunciato uno per aver commesso una truffa ai danni di un automobilista anziano.

L’uomo aveva accompagnato la moglie agli uffici comunali di p.zza Bocca della Verità.

Approfittando forse dell’età del malcapitato e con continue insistenze R.C., italiano di 40 anni, è riuscito a farsi dare 50 euro, dileguandosi poi nel nulla.
La coppia ha chiesto aiuto ad una pattuglia di passaggio, che ha accompagnato i due a sporgere denuncia presso il vicino Comando Generale di via della Consolazione. Riconosciuto grazie alle foto segnaletiche, sono scattate subito le ricerche del truffatore.

Grazie ad alcuni appostamenti, stamattina la Polizia Locale è riuscita ad individuarlo proprio nell’area ove era stato avvistato l’ultima volta, a piazza Bocca della Verità.

Dopo le necessarie verifiche in centrale sono risultati a suo carico numerosi precedenti specifici, oltre a reati per estorsione, rissa aggravata e rapina a mano armata. Attualmente l’uomo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che valuterà i provvedimenti del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la Polizia Locale denuncia un parcheggiatore abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.