Pomezia, eccellenze del territorio, il sindaco in visita alla Elman



Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno visitato ieri mattina la Elman, azienda di Pomezia specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di sistemi e apparati di telecomunicazione. Nata nel 1975, la Elman conta oggi 40 dipendenti presso lo stabilimento di via di Valle Caia.

Ad accogliere il Primo Cittadino il Direttore Commerciale Manuela Rondoni e il Presidente Maurizio Rondoni, fondatore storico dell’azienda.

“Sono rimasto incredibilmente impressionato dalla grande energia dell’Ing. Maurizio Rondoni – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – che, con il suo entusiasmo, ha saputo dar vita ad un’azienda dinamica, innovativa e sempre protesa alla creazione di nuovi progetti. La capacità di ‘saper innovarsi’, grazie ad assunzioni programmate di giovani di alto profilo e neolaureati meritevoli, ha fatto sì che l’azienda si espandesse nel tempo, con prodotti ad hoc apprezzati in tutto il mondo”.

La Elman infatti, grazie al suo grande know-how costruito nel tempo, è in grado di realizzare i suoi progetti immettendo sul mercato prodotti di grande impatto tecnologico, tutti interamente realizzati all’interno dei propri processi produttivi.

“I nostri concittadini – conclude Fucci –  possono ritenersi orgogliosi di vantare all’interno del proprio tessuto industriale una eccellenza del territorio totalmente ‘Made in Pomezia’”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, eccellenze del territorio, il sindaco in visita alla Elman

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.