28 febbraio 2017

Trofeo Rally Automobile Club Lucca: sabato 11 febbraio le premiazioni e la presentazione dell’edizione 2017

Si terrà a Montecarlo, nei locali messi a disposizione dalla Fattoria Il Poggio, la cerimonia di premiazione dei vincitori della serie rallistica provinciale. Una serata che vedrà protagonisti i “primattori” della kermesse e gli esponenti del panorama motosportivo toscano. Nel corso della cerimonia verranno ufficializzate le linee della nuova edizione.

– Lucca, 7 febbraio 2017 –

Si accendono i riflettori, sulla nuova edizione del Trofeo Rally Automobile Club Lucca. La serie, promossa da ACI Lucca e volta alla valorizzazione dell’attività agonistica dei propri conduttori affiliati, ufficializzerà la programmazione 2017 in occasione dell’annuale cerimonia di premiazione dei campioni che si sono distinti nella stagione appena conclusa, sulle prove speciali degli appuntamenti inseriti nella undicesima edizione del trofeo.

Un evento che avrà luogo a Montecarlo, in provincia di Lucca, negli spazi messi a disposizione dalla Fattoria Il Poggio dove – dalle ore 20 di sabato 11 febbraio – ai vincitori dell’edizione 2016 del Trofeo Rally Automobile Club Lucca saranno consegnati i vari riconoscimenti, relative ai primati acquisiti nelle classifica assolute – piloti e navigatori – e nei contesti riservati agli under 25, oltre che nelle varie classifiche di categoria.

Nella foto (FREE PRESS concessa da Thomas Simonelli):il vincitore tra i piloti Gabriele Catalini e l’equipaggio Pierotti-Milli, protagonisti sul podio.

Trofeo Rally Automobile Club Lucca

www.rallylucca.it

Info-mail

trofeo@rallylucca.it

Facebook: Trofeo Rally Automobile Club Lucca

Classifiche: www.rallylucca.it