Genzano, si dimette per motivi personale l’ assessore Sciarra



A causa di motivi personali, legati maggiormente alla sua attività professionale, Nicola Sciarra ha rassegnato le sue dimissioni, irrevocabili e con effetto immediato, da assessore del Comune di Genzano di Roma, incarico di fiducia affidatogli lo scorso giungo. Con tristezza ed a malincuore, il 3 febbraio Sciarra ha ufficializzato la sua scelta al sindaco Daniele Lorenzon, di cui si riporta il commento.

“Ringrazio sentitamente Nicola Sciarra per aver contribuito con professionalità e spirito di servizio a porre le basi per il miglioramento della gestione delle finanze della città, in accordo con le linee programmatiche dell’Amministrazione da me rappresentata. Rivolgo il mio personale ringraziamento, e quello di tutta la squadra di governo, soprattutto perché ha svolto il suo incarico in un momento storico particolare per la città di Genzano”.

“Da questo momento, vagliando attentamente i curricula – anche quelli già pervenuti alla mia attenzione lo scorso giungo – procederemo alla ricerca di un nuovo professionista al quale Sciarra passerà le consegne con dovuta attenzione, per garantire continuità e efficienza, impegnandosi inoltre a recarsi presso gli uffici comunali una volta a settimana fino all’approvazione del bilancio di previsione. Il profilo del nuovo assessore risponderà ai requisiti tecnici che l’Amministrazione richiede; l’assessore che sarà individuato dovrà mettere a disposizione della comunità di Genzano competenze, tempo e dedizione per contribuire alla gestione della città e in particolare dell’area finanziaria che – come ben noto – presenta forti criticità, a cui con grandi sacrifici stiamo cercando di porre rimedio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano, si dimette per motivi personale l' assessore Sciarra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.