Pomezia, smontavano auto rubate in un capannone: arrestati due uomini



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato due uomini di 48 e 36 anni, residenti ad Anzio ed Aprilia, entrambi con numerosi precedenti, scoperti all’interno di un capannone ubicato in via Tre Cannelle a Pomezia mentre stavano smontando un’autovettura rubata poco prima a Roma.

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio nella tarda serata di ieri, i militari transitando in Via Tre Cannelle a Pomezia sono stati attirati dai forti rumori provenienti da un capannone e controllando cosa vi fosse all’interno hanno sorpreso i due uomini mentre stavano smontando una Mercedes rubata poco prima a Roma.

Approfondendo la perquisizione all’interno del capannone sono stati rinvenute moltissime parti di autovetture già smontate e “tagliate”, tutte di marca “Mercedes” e “Nissan”: 18 portiere, 6 cofani, 7 motori, 6 tettucci, 16 avantreni, 6 cruscotti, 9 batterie e 19 parafanghi anteriori e posteriori nonché tutti gli attrezzi utilizzati per “tagliare” le autovetture.

Il capannone e quanto trovato all’interno è stato sequestrato dai Carabinieri, che nel corso delle prime attività d’indagine sono riusciti a capire che parte dei pezzi proveniva da quattro autovetture rubate nei giorni scorsi nella città di Roma. Sono in corso le attività investigative tese a capire la provenienza degli altri pezzi rinvenuti sui quali gli arrestati hanno cancellato i numeri di telaio.

I due uomini sono stati arrestati per riciclaggio di autovetture e sono stati tradotti presso la casa circondariale di Velletri in attesa di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, smontavano auto rubate in un capannone: arrestati due uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.