Fiumicino, non si arrende alla fine della relazione: stalker arrestato dai carabinieri

Come già accaduto più volte di recente, l’uomo, nella tarda serata di sabato, si era presentato ancora una volta ubriaco presso l’abitazione della vittima, una 51enne romana, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale ormai da tempo conclusasi proprio per le continue molestie protrattesi nei confronti della malcapitata. La sua immediata chiamata al 112 ha permesso ad una pattuglia di intervenire in breve tempo, sorprendendo l’uomo ancora fuori dall’abitazione che, nonostante la presenza dei militari, ha continuato ad inveire e minacciare la donna e, quindi, è stato tratto in arresto.

Lo stalker è stato accompagnato presso il carcere di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dove è rimasto sino a mercoledì allorché, all’esito della convalida, è stato scarcerato con la misura cautelare del divieto di avvicinamento a meno di 700 metri dalla vittima.

Informazioni su Emanuele Bompadre 9549 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.