Raggi: “Roma dichiara guerra ai parcheggiatori abusivi”



Grazie al nuovo ‘Piano Sicurezza’ della Capitale, soltanto nelle ultime due settimane sono state fermate 66 persone alle quali sono state elevate sanzioni e requisiti i proventi delle attività illecite.

È un primo passo realizzato con l’utilizzo del personale in borghese: una novità per Roma. Gli agenti sono intervenuti nei parcheggi degli ospedali, nel quartiere Eur, sul Lungotevere, a Corso Vittorio, nella zona del Verano e di Viale Regina Margherita. E presto in altre zone della città.

Sicurezza e legalità passano per un controllo attento del territorio. Per questo a dicembre ho inviato una lettera al comandante della Polizia Locale di Roma Capitale, Diego Porta, al quale ho comunicato le priorità dell’amministrazione per la sicurezza. Tra queste c’è la lotta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Ricordo che c’è la necessità di coglierli in flagrante, per questo invito nuovamente i cittadini a denunciare alle forze dell’ordine.
Solo insieme possiamo sconfiggere l’illegalità.

Roma merita strade più sicure, ed è solo pensando a ricreare questo senso di comunità che possiamo fare la differenza.
Tutti noi dobbiamo far parte di questo cambiamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Roma dichiara guerra ai parcheggiatori abusivi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.