Futsal, Juniores, obiettivo aggancio della capolista per Futsal Isola



La Juniores Oranje macina vittorie. Venerdì scorso è toccato all’Academy. Martedì al Città Eterna cadere sotto i colpi della Banda Arribas attualmente seconda in classifica a un punto dalla prima della classe.

“Ci crediamo – dice Emanuele Pioli, due gol nell’ultima partita -. Già durante lo scorso girone di ritorno avevamo dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo lavorato duro in questi mesi. Grazie a mister Arribas siamo migliorati tantissimo. Questi risultati non stanno arrivando per caso. Vincere non è mai una passeggiata”.

Venerdì vittoria sudata “ma meritata” spiega Pioli. “Dopo un primo tempo combattuto nel secondo siamo usciti. Dovevamo chiuderla ma la palla proprio non entrava. Pur nella difficoltà non ci siamo abbattuti anzi, abbiamo continuato a giocare e alla fine la vittoria è arrivata grazie a una bella rete di Colla”.

Martedì un’altra vittoria: “Con il Città Eterna siamo partiti maluccio – sottolinea il talentino Oranje -. Siamo andati sotto. Il mister c’ha spronato. Siamo usciti dal guscio e vinto una partita segnando anche diversi gol”. In rete Pioli e D’Aprano (doppiette per loro), una a testa per Pascariello e Colla

“Ora siamo secondi – dice ancora Pioli -, normale crederci e puntare ad arrivare primi. Abbiamo un tecnico che ci motiva sempre, ci sprona, ci aiuta nelle difficoltà. È un fratello maggiore. Il miglior mister che potevamo chiedere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Futsal, Juniores, obiettivo aggancio della capolista per Futsal Isola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.