Tivoli terme, fermato un 52enne colpito da un mandato europeo: dovrà scontare 15 anni per traffico di droga

vasta operazione carabinieri



 

I Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato L. G., 52enne romeno, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dal Tribunale di Bucarest per l’espiazione di 15 anni di reclusione per traffico internazionale di stupefacenti.

Maturato nell’ambito di una  specifica attività d’indagine finalizzata alla sua cattura, i Carabinieri hanno localizzato un’abitazione in via dei Fauni dove il ricercato poteva trovarsi e hanno fatto irruzione. L’uomo è stato trovato all’interno con un documento intestato ad una persona diversa ma la comparazione delle impronte digitali acquisite con quelle estrapolate dalla banca dati europea Schengen, ha consentito ai Carabinieri di accertare la sua reale identità che è stato portato in carcere a “Regina Coeli”, a disposizione della Corte d’Appello di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli terme, fermato un 52enne colpito da un mandato europeo: dovrà scontare 15 anni per traffico di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.