Roma, la Polizia Locale interviene contro i parcheggiatori abusivi



La Polizia di Roma Capitale è intervenuta in molte strade interessate dalla presenza dei parcheggiatori abusivi.

Continua la repressione del fenomeno con interventi mirati, come quello di questa stamattina disposto dal Vicecomandante Dott. Di Maggio, che ha visto impiegare agenti del Comando PSO, del GPIT e dei vari gruppi territoriali.

Sono state fermate 16 persone, condotte al Comando Generale per identificazione e per notificare i relativi verbali. Uno di questi parcheggiatori, di nazionalità bengalese, è stato accompagnato al Centro di Identificazione, perché sprovvisto di documenti. È risultato risiedere illegalmente sul territorio italiano ed è quindi stato denunciato ai sensi della legge sull’immigrazione clandestina.

L’operazione di oggi ha interessato le zone con maggiore presenza di abusivi, soprattutto intorno agli ospedali: S. Camillo, Bambin Gesù, Policlinico, in zona Eur e in alcune aree centrali tra cui Bocca della Verità e zona Ghetto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la Polizia Locale interviene contro i parcheggiatori abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.