Previsioni meteo per il 26 gennaio 2017



Roma

Tempo generalmente stabile per tutto l’arco della giornata con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Cieli parzialmente nuvolosi anche in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare su tutto il territorio sia al mattino sia al pomeriggio. Cieli nuvolosi o parzialmente nuvolosi in serata e in nottata ma con tempo sempre asciutto.

Tempo inizialmente stabile e soleggiato su tutte le regioni settentrionali salvo un generale aumento della nuvolosità a partire dalle ore pomeridiane ad iniziare dal Nord Ovest. Possibili nevicate sono attese sulle Alpi piemontesi generalmente oltre 400-600 metri dal pomeriggio.
Al Centro nuvolosità irregolarea tratti anche compatta interesserà Lazio, Abruzzo e settori costieri delle Marche ma senza fenomeni di rilievo. Ampie schiarite con cieli sereni saranno possibili invece su Toscana settentrionale, Umbria e zone interne delle Marche.
Generale variabilità ma asciutta su gran parte delle regioni meridionali, con alternanza tra maggiori schiarite e qualche breve addensamento più compatto. Deboli o isolate piogge potranno interessare la Sicilia meridionale e i settori costieri del Molise.

Temperature in lieve calo nei valori minimi, prevalentemente stazionarie le massime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 26 gennaio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.