Ponte Sisto, in manette un pusher colto in flagranza di reato

arresto ostia



Nel corso di una massiccia attività di controllo per contrastare lo spaccio di stupefacenti nell’area tra Ponte Sisto e piazza Trilussa, i Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere hanno arrestato, ieri sera, un cittadino senegalese di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a cedere una dose di marijuana. L’acquirente, un giovane romano, è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore.

Sequestrati nella disponibilità del pusher diversi grammi di marijuana e denaro contante probabile provento dell’attività illecita.

Il pusher arrestato dai Carabinieri è stato poi accompagnato in caserma dove si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Sisto, in manette un pusher colto in flagranza di reato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.