Frosinone, arrestata 34enne ciociara per evasione dai domiciliari

vasta operazione carabinieri



Nel primo pomeriggio di ieri, a Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto di una 34enne ciociara, già nota alle forze di Polizia per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, per evasione dagli arresti domiciliari. La stessa, contravvenendo alla misura cui era sottoposta, che le avrebbe dovuto impedire di uscire da casa propria, veniva controllata mentre era alla guida della sua autovettura ed a seguito di perquisizione trovata in possesso di merce risultata asportata poco prima presso un centro commerciale della zona.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata ricondotta agli arresti presso il suo domicilio in attesa delle disposizioni per il processo direttissimo mentre la refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, arrestata 34enne ciociara per evasione dai domiciliari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.