Acilia, latitante di Bari fermato durante un controllo dei carabinieri: arrestato

aggressione carabinieri



 

Un 37enne di Bari, con precedenti e destinatario di un mandato di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Acilia.

L’uomo era alla guida di un’autovettura quando è incappato in un posto di controllo dei militari organizzato in via di Ponte Ladrone.

Alla vista dei Carabinieri il 37enne ha mantenuto una calma olimpica ed ha esibito, su richiesta dei militari, i suoi documenti personali.

A tradirlo è stato proprio il documento d’identità, risultato contraffatto, e durante la successiva perquisizione personale e veicolare è stato anche trovato in possesso di alcune decine di dosi tra hashish e marijuana e 400 euro in contanti ritenuti provento della sua illecita attività.

Una volta in caserma, è stata effettuata la comparazione delle sue impronte digitali con quelle inserite nella Banca Dati delle forze dell’ordine: grazie a questa procedura, è stata accertata la reale identità del fermato ed è emerso a suo carico un provvedimento di cattura per cui deve scontare la pena di 6 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

A seguito del rito di convalida dell’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per possesso di documenti falsi, all’uomo è stato anche notificato il provvedimento di cattura.

Ora si trova rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia, latitante di Bari fermato durante un controllo dei carabinieri: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.