Testaccio, controlli contro i borseggiatori: in manette due egiziani 18enni



Erano diventati l’incubo dei giovani frequentatori della movida del quartiere Testaccio, i due borseggiatori arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Aventino.

Si tratta di due cittadini egiziani, entrambi 18enni e già noti alle forze dell’ordine, che fingendosi due normali ragazzi in cerca di divertimento, alleggerivano giovani e/o turisti nei pressi dei locali della movida.

Ieri notte, l’ultimo colpo è stato fatale ai due manolesta che utilizzando lo stesso sistema, in via di Monte Testaccio, si sono spacciati per due normali clienti in fila, in attesa di entrare in un locale e approfittano della folla, hanno sfilato il portafogli contenente carte di credito, documenti personali e denaro contante ad una giovane turista inglese.

Sfortunatamente per loro i militari dell’Arma li hanno notati e immediatamente bloccati.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima mentre i due ladri dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziari, in attesa del rito direttissimo.

Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testaccio, controlli contro i borseggiatori: in manette due egiziani 18enni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.