Tor Sapienza, tentano di aggredire i Vigili, arrestati due peruviani

polizia locale polizia municipale



I fatti sono accaduti oggi alle 15,00 circa, dopo un breve inseguimento in via Prenestina. La pattuglia composta da quattro agenti, due uomini e due donne appartenenti al gruppo 5 Casilino, diretto da Antonella Marsiglia, si trovava in operazioni di pattugliamento in zona Tor Sapienza, quando la loro attenzione è stata attratta da una Alfa 164 che viaggiava a forte velocità. Dietro al veicolo un motociclista riferiva di alcuni danneggiamenti di veicoli in sosta provocati dall’auto. Invertita la marcia, la pattuglia ha iniziato ad inseguire il veicolo in via Prenestina, raggiungendolo e fermandolo in Via Cesare Tiratelli.
Le due persone che si trovavano a bordo del mezzo, due uomini E.C.J.L. del 1966 e E.C.J.D. del 1968, entrambi di nazionalità peruviana, evidentemente in stato di alterazione dovuta ad alcoolici, rifiutavano di esibire i documenti tentando di aggredire gli agenti a calci e pugni: ne nasceva una furiosa colluttazione, terminata con l’arresto dei due. Condotti immediatamente presso il comando locale del 5° Casilino, e poi portati presso il centro di foto-segnalamento della Questura, i due peruviani sono tuttora in stato di arresto.
Verranno denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, oltre al reato di guida in stato di ebbrezza, visto il loro rifiuto di sottoporsi ai test alcoolemici.
A seguito della colluttazione, i quattro agenti hanno avuto bisogno di alcune medicazioni presso il Policlinico Casilino.
E’ in corso da parte delle altre pattuglie la valutazione dei danni provocati dalla pericolosa condotta di guida dell’autista, grazie anche a testimonianze raccolte in zona.
Domani mattina i due, risultati poi con precedenti penali a carico, verranno giudicati con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Sapienza, tentano di aggredire i Vigili, arrestati due peruviani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.