Roma, polizia locale, continua l’attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi



Anche oggi la Polizia di Roma Capitale è intervenuta in molti siti per contrastare l’attività dei parcheggiatori abusivi in città.

L’operazione di stamattina, disposta dal Vicecomandante Dott. DI Maggio, ha impiegato agenti del Comando PSO, del GPIT e dai vari gruppi territoriali. Gli interventi di oggi hanno interessato le zone in cui insistono ospedali, tra le quali  il S. Camillo,  ed alcune aree centrali tra cui Piazza Vidoni (Largo Argentina), via Beatrice Cenci (zona ghetto) e molte aree dell’EUR. Visitati anche i luoghi già attenzionati nei giorni scorsi.

Su 15 persone fermate dieci sono di nazionalità italiana, uno nigeriano, 2 bengalesi, 1 romeno e 1 tunisino. Sono stati tutti condotti al Comando Generale per identificazione e per notificare ai trasgressori i relativi verbali ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada, che prevede una sanzione amministrativa pecuniaria di 772.00 Euro e la confisca di tutti i proventi dell’attività illecita.  Quattro dei parcheggiatori sono poi stati accompagnati al Centro di Identificazione, poiché sprovvisti di documenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, polizia locale, continua l'attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.