Formia, Carnevale 2017, giovedì 19 l’incontro in Comune per programmare gli eventi



Un incontro in Comune per programmare gli eventi del Carnevale 2017. Lo ha indetto l’Assessorato al Turismo. L’appuntamento è fissato per giovedì 19 gennaio alle ore 15 presso la sala Ribaud del palazzo comunale. Dalle scuole alle associazioni, dalle parrocchie alle palestre, ai gruppi spontanei: potranno partecipare alla riunione tutte le componenti interessate ad offrire il proprio contributo.

“Ci auguriamo un’ampia partecipazione – sostiene l’Assessore Eleonora Zangrillo -. Il Carnevale è una tradizione molto sentita ed un’occasione importante di promozione per la città. Per questo vogliamo che le scelte siano il più possibile condivise e che agli strumenti organizzativi del Comune si associno le proposte, la voglia di fare e l’entusiasmo di cui sono capaci le realtà sociali più attive di questo territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, Carnevale 2017, giovedì 19 l’incontro in Comune per programmare gli eventi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.