Fermento in casa Seat in attesa dei programmi sportivi della stagione



La SEAT Leon attesa protagonista nel TCR italiano – Confermato il trofeo della Leon Cup Racer affiancato da un nuovo monomarca sulla Leon ST Cupra, vittoriosa nel tricolore TCS – Giovedì 19 gennaio la presentazione dei programmi al quartier generale di Vergiate

SEAT Motorsport Italia ha delineato i programmi sportivi per la stagione 2017 e il patròn Tarcisio Bernasconi è pronto a comunicarli ai piloti, ai team e ai media. L’incontro avverrà giovedì 19 gennaio alle 11.00 nel quartier generale di Vergiate, nel varesotto, e costituirà anche l’occasione per gli ospiti per una visita al Reparto Corse della scuderia che da anni schiera in pista i monomarca SEAT.
Dalle prime anticipazioni è confermata la terza stagione consecutiva della Leon Cup Racer, con molte novità per iscrizioni, gomme, format e montepremi. Totalmente inedita sarà la Leon ST Cupra Cup, che si disputerà al volante della “giardinetta” di Martorell che lo scorso anno ha conquistato il titolo nel tricolore TCS con Alberto Bassi.
SEAT Motorsport Italia fornirà anche le nuove Leon da 330 cavalli per il campionato italiano TCR.
Alla presentazione della stagione saranno svelati format di gara, calendari, montepremi e modalità di iscrizione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fermento in casa Seat in attesa dei programmi sportivi della stagione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.