Rapporto tra oro e bitcoin: la nuova sfida del trading



Quando si parla del valore dell’oro che, più in generale, delle materie prime, bisogna sempre considerare il rapporto tra oro e bitcoin. Infatti, le materie preziose, come ad esempio il petrolio, l’argento, oppure l’oro, sono dei beni che devono essere considerati delle basi per comparare un determinato valore su cui investire. In questa fase, a partire dal mese di marzo, la quotazione tende a salire: proprio l’andamento del mercato, quindi, è da tenere sotto controllo per cercare di fare degli investimenti corretti, per cercare di lucrare il più possibile da questo rapporto.

Grazie all’uso della migliore app per trading, si può cercare di tenere sempre sotto controllo questo genere di relazione, ma è bene sempre riuscire a capire come funziona la cripto valuta e come viene commercializzata nei mercati online, già a partire dal 2009. Il bitcoin, molto spesso negli ultimi mesi, sta iniziando a superare il valore dell’oro: secondo le quotazioni di marzo, addirittura è stata scambiata a 1.298 dollari a fronte invece del valore di 1. 233 dollari, con cui invece, è stato scambiato l’oro nella stessa giornata.

Si tratta di un rapporto molto importante. Il bitcoin, infatti, ha un grosso valore ed è importante considerarlo, in quanto, in tutti i mercati del trading online stanno diventando un punto di riferimento a cui bisogna guardare con grande ottimismo.

Nel 2017, l’ottimismo, per quanto riguarda il valore del bitcoin nei mercati del trading online, sarà sicuramente crescente, in quanto le autorità statunitensi stanno iniziando ad approvarlo in maniera sempre più diffusa. Si parla anche dell’exchange-traded fund, che viene realizzato in bitcoin. In particolare, molti investitori stanno riscontrando risposte positive nell’ammissibilità del loro EFT, per quanto concerne il bitcoin. Questo potrebbe portare, nell’immediato futuro, all’apertura di una serie di scenari che potrebbero risultare di grande interesse per le quotazioni dell’oro e per tutte le quotazioni delle materie prime, in generale, aprendo un mondo che andrebbe quindi ben oltre a quella che è la cripto valuta.

La quotazione del bitcoin oscilla a 1167.77 e grazie all’uso di determinate app per il trading online è possibile analizzare tutti i fattori di questo rapporto e acquistare o vendere nel prezzo, che si ritiene opportuno in base alle quotazioni di mercato, e a tutti i flussi da prendere in considerazione quando si fa trading online.

Il bitcoin è una moneta che può essere considerata anonima e viene diffusa soprattutto in Cina, grazie a determinate piattaforme e specializzate nel settore, come ad esempio la Btcc, oppure okCoin e Huob. Questo mercato è potenzialmente in crescita, ma purtroppo, è legato all’elusione di capitali verso l’estero, di cui la Cina sta diventando punto di riferimento permettendo una serie di movimenti puliti e alla luce del sole.

Quello che è certo è che, qualora dovesse essere accettata ufficialmente, la bitcoin potrebbe proporre una nuova sfida tra l’old e la new economy, garantendo una forte comparazione e sicuramente un vantaggio per coloro che usano il trading online, sia per lucrare che anche per analizzare i flussi di mercato e scegliere in che modo investire con un rischio, relativamente basso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rapporto tra oro e bitcoin: la nuova sfida del trading

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.