Roma, rivendita di armi e materiale softair trasformata in armeria abusiva: denunciato il proprietario

polizia roma



 

Ufficialmente era una rivendita di materiale e di armi a salve del tipo “softair”, utilizzate dagli appassionati dei “giochi di guerra”.

In realtà era diventata una vera e propria armeria abusiva, dove venivano effettuate riparazioni di armi e venduti ricambi e parti di pistole e di armi automatiche.

Questo è quanto emerso dalle indagini degli agenti della Divisione della Polizia Amministrativa della Questura, che dopo aver effettuato vari servizi di appostamento in un esercizio commerciale situato nella zona sud della Capitale hanno proceduto alla perquisizione.

All’interno dell’esercizio commerciale, autorizzato a vendere solo armi giocattolo, gli agenti hanno sequestrato parti di armi comuni da sparo, in particolare numerosi caricatori per pistole Glock e Beretta, anche con capacità superiore a quella consentita, 51 percussori e oltre  5.000 “capsule innescanti”, necessarie per la fabbricazione di munizioni, prive  del contrassegno CE.

Al termine degli accertamenti di rito, il proprietario dell’armeria è stato denunciato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rivendita di armi e materiale softair trasformata in armeria abusiva: denunciato il proprietario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.