VIII° Municipio, Di Biase-Marocchi, PD: “Lacerazioni M5S umiliano istituzioni e territori”

marcia su roma michela-di-biase



“La crisi politica in VIII° Municipio fa emergere con forza le lacerazioni sempre più profonde all’interno del M5S. Spaccature marcate che umiliano le istituzioni e i territori.  Lo scontro tra correnti a Roma è talmente feroce che neanche le frequenti  trasferte del duo Grillo –Casaleggio riescono più a ricondurre a ragione. L’inconciliabilità delle posizioni si concretizza con  il ‘licenziamento’ degli  assessori municipali all’urbanistica e alla cultura  in aperto dissenso con il Presidente Pace contestato anche da parte della sua stessa maggioranza che minaccia di sfiduciarlo. A tal proposito il gruppo del PD dell’VIII° Municipio ha presentato un interrogazione urgente nella quale si chiede al presidente Pace di riferire in aula sulle motivazioni che hanno portato al rimpasto di giunta.  E’ l’ennesima prova di inaffidabilità e inadeguatezza di una compagine incapace di predisporre un progetto di sviluppo per la città e i suoi territori.”

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta la Presidente del gruppo del PD Capitolino Michela Di Biase e la capogruppo dem dell’VIII° municipio Annarita Marocchi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VIII° Municipio, Di Biase-Marocchi, PD: “Lacerazioni M5S umiliano istituzioni e territori”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.