Turismo. Nuovi accordi tra istituzioni e attrattori culturali per l’ampliamento dell’offerta e dei servizi



Venerdì 13 gennaio alle ore 11.30, nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo, l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele presenterà alla stampa i contenuti dell’accordo di collaborazione tra Comune di Napoli Presidenza Municipalità 3 Stella San Carlo all’Arena, Direzione del Museo e Bosco di Capodimonte, Direzione dell’Osservatorio Astronomico di Capodimonte, Direzione delle Catacombe di San Gennaro, Direzione del Museo Archeologico di Napoli per la costituzione di un “Laboratorio per il turismo sostenibile sul territorio della Municipalità 3 ed in particolare sul territorio compreso da Via Foria a Capodimonte (Vergini – Sanità – Capodimonte).

L’accordo sarà firmato contestualmente alla conferenza stampa.

Saranno esplicitati in questa occasione anche i nuovi accordi con l’azienda Citysightseeing e ANM per il trasporto dei turisti nei siti turistici coinvolti.

Intervengono Silvyan Bellenger, Massimo Della Valle, Paolo Giulierini, Giovanni Maraviglia, Ivo Poggiani, Antonietta Sannino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Turismo. Nuovi accordi tra istituzioni e attrattori culturali per l'ampliamento dell'offerta e dei servizi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.