Farage riaccoglie Grillo: “Distanze risolte amichevolmente”



“Sono felice di annunciare che le distanze con il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo sono state risolte in modo amichevole“. Lo annuncia in una nota Nigel Farage di Ukip, dopo la telefonata avuta oggi con Beppe Grillo.

“Dopo poche modifiche amministrative, continueremo la settimana prossima a Strasburgo il nostro lavoro insieme nel gruppo Efdd. La campagna di Grillo per un referendum in Italia sull’euro sta prendendo slancio. Ho ammirato a lungo il suo lavoro in Italia e gli auguro il meglio. La campagna in Europa contro l’establishment sta davvero iniziando”.

Beppe Grillo aveva abbandonato l’alleanza con Nigel Farage per unirsi all’Alde, gruppo liberale notoriamente europeista, che però lo aveva rifiutato nettamente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Farage riaccoglie Grillo: “Distanze risolte amichevolmente”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.