Di Maio: “Prima il Pd taglia miliardi di euro alla sanità, poi la regala a De Luca facendolo diventare commissario regionale in cambio dei voti al referendum costituzionale”



Prima il Pd taglia miliardi di euro alla sanità, poi la regala a De Luca facendolo diventare commissario regionale in cambio dei voti al referendum costituzionale e poi la Ministro Lorenzin invia i Nas all’ospedale di Nola, in provincia di Napoli, per capire come mai i pazienti vengano visitati sul pavimento.

Ve lo dico io perché quelle persone sono sul pavimento: il Pd, come anche il centro destra, in questi anni ha ottenuto tanti voti dalla sanità privata campana, promettendo di affamare quella pubblica.
Quelli che oggi inviano i Nas in questo ospedale sono gli stessi che lo hanno ridotto in quelle condizioni, sono gli stessi che fanno chiudere punti nascita e ospedali pubblici da Nord a Sud, e ovviamente non potranno essere coloro che risolveranno il problema.

Per rispetto della mia gente, vi chiedo almeno di risparmiarci queste iniziative ipocrite. Già ci avete arrecato il danno, risparmiateci almeno la beffa di fingere preoccupazione.

La sanità in Italia si salva togliendo alla politica il potere di nominare i suoi dirigenti e finanziando i servizi essenziali che eroga.
Pd e Lorenzin invece non hanno fatto altro che continuare a favorire questo meccanismo perverso, in cui la sanità è allo stesso tempo, poltronificio e bancomat della politica.

Se vogliono veramente aiutare i cittadini, si dimettano e ci facciano andare al voto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Prima il Pd taglia miliardi di euro alla sanità, poi la regala a De Luca facendolo diventare commissario regionale in cambio dei voti al referendum costituzionale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.