Futsal, Serie A1, Futsal Isola, Angelini: “Con il Kaos punto d’oro, alla vigilia risultato impensabile”

Il tecnico Oranje: “I ragazzi sono stati straordinari. C’abbiamo messo il cuore. L’emergenza giocatori? Quest’anno è così”.



 

 

“Dobbiamo essere soddisfatti. Abbiamo fatto un’altra grandissima prestazione. Prendere gol a sette decimi di secondo fa male, ma un punto alla vigilia era impensabile, quasi da pazzi. Vincere era meglio per carità, ma siamo usciti indenni affrontando una squadra fortissima, tra le migliori del campionato”. Ciccio Angelini si gode il secondo risultato consecutivo di fila e l’ennesima prestazione ‘monster’.

“I ragazzi ogni sabato mettono in campo l’anima e fanno qualcosa di straordinario. Ci mettono attenzione, voglia, una cattiveria agonistica che vedo in pochi altri giocatori. Sopperiscono alle carenze e alla scarsa rotazione con il cuore, la testa e una grande intelligenza tattica. Mi stupiscono sempre. Anche questa volta c’è mancato un pizzico di fortuna. Ma la serie A1 è questa, non puoi distrarti nemmeno a un secondo dalla sirena”.

“Come l’abbiamo preparata? Sapevamo cosa fare per metterli in difficoltà. Il resto è merito dei ragazzi in campo. Siamo riusciti a strappare un punto importantissimo per la classifica e per il morale contro una corazzata come il Kaos in emergenza vera. Abbiamo perso anche Espindola a metà del primo tempo. Con due squalificati, un infortunato e i due nuovi ancora fermi per il mancato transfer il quadro era davvero drammatico. Abbiamo anche approfittato di una giornata un pochino storta dei nostri avversari. Altrimenti non credo ci sarebbe stata grandissima partita, bisogna essere sinceri”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Futsal, Serie A1, Futsal Isola, Angelini: "Con il Kaos punto d'oro, alla vigilia risultato impensabile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.